Cosa comprare a Tirana - Notizie.it

Cosa comprare a Tirana

Guide

Cosa comprare a Tirana

Lo shopping come hobby è la nuova tendenza degli albanesi. Negli ultimi anni, con la crescita del benessere e della popolazione tanti centri commerciali hanno iniziato la loro attività sia nel capitale e anche nelle zone intorno. Questi posti sono luoghi importanti per i cittadini che sfruttano l’occasione di un giorno libero per fare shopping o semplicemente per prendere un caffè con gli amici. La maggior parte dei vestiti nei negozi di questi centri provengono sopratutto da Italia e Grecia. Oltre ai centri commerciali che sono più recenti, se volete comprare cose convergenti potete andare nei mercati aperti. Il “Tregu Cam” è un mercato che offre una varietà di cose, da cominciare da oggetti di decorazione fino a quelli personali o per la casa.
Citypark Albania, il più grande centro balcanico per il shopping. In questo centro si trovano circa 180 negozi dove potete trovare le marche piu famose di abbigliamento, accessori, profumi e tutti i prodotti per la cucina e per la casa.

Se passate attraverso l’atmosfera amichevole in Citypark, capirete con certezza che si tratta di una grande città dove potete trovare tutto quello che state cercando. Dovrete solo saper esplorare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*