Cosa comprare in Giamaica COMMENTA  

Cosa comprare in Giamaica COMMENTA  

In ogni angolo della Giamaica, i turisti troveranno mercatini di artigianato in cui comprare collane, oggetti in legno, cestini in tessuto… tutti rigorosamente fatti a mano. Un oggetto tipico della Giamaica è la batteria in legno, che è parte dell’eredità e del passato africano americano e della tradizione della cultura della Giamaica. Nei tipici mercati disseminati lungo la strada, alcuni sono presenti anche lungo le spiagge dell’isola, i turisti possono trovare oggetti tipici della cultura rasta, come braccialetti, cappelli, magliette e spille.

Leggi anche: Artisti sotto le due torri: l’informale Maria Perfetto

Il caffè Blue Mountain, le bottiglie di rum, le salse calde e al pepe sono tipici souvenirs della gastronomia dei Caraibi. Le salse della Giamaica sono ottime con il pesce, il pollo e il maiale, e mescolate con riso e verdure.

Leggi anche: MAXXINIWEB: la rassegna di incontri per seguire l’arte sul web

A Ocho Rios, i fans dello shopping possono divertirsi a Gloucester Avenue ( dubbed “Hip strip”), una via piena di negozi duty free, bar, ristoranti e negozi dedicati allo shopping.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*