Cosa definisce la bellezza?

Guide

Cosa definisce la bellezza?

Cosa definisce la bellezza? Questa è una grande domanda; la bellezza esteriore è transitoria. Eppure la vera bellezza non avrà mai età. Pertanto ritengo che la vera bellezza di una persona è interna e non esterna.
Si potrebbe definire la bellezza come un taglio di capelli, un movimento aggraziato, una struttura snella. Queste cose sono esteticamente gradevoli alla vista, ma sono le qualità superficiali. Sono sulla superficie e non hanno profondità. La vera bellezza è nel profondo della psiche, l’anima, il carattere, l’essere stesso della persona.

Cosa definisce la bellezza? Un bel viso, ma un bel viso senza il vero io dietro di esso, non è veramente bello. Si tratta di un guscio vuoto. Sono le qualità della persona che definiscono la bellezza. Una vera e propria anima, la compassione, l’altruismo, e inconsapevolezza della bellezza stessa che mostra la vera bellezza. È la bellezza non visiva, ma semplicemente una eleganza concettuale.

Visualizzare le caratteristiche di bontà e di amore è infinitamente più bello di un semplice bel viso con lineamenti perfetti.

Ci piace guardare una bella persona, perché le caratteristiche sono matematicamente in perfetta armonia e proporzione, quindi, ciò che vediamo è visivamente molto piacevole, quindi sì, è bello, ma non durevole. Il destino è stato gentile con una bella donna e può sicuramente aiutarla nella vita essere bella. Le persone sono attratte da bellezza, vogliono guardarla, ammirarla, toccarla, ma questo tipo di bellezza è effimera e può sparire in un batter d’occhio.

Definire la bellezza è come cercare di descrivere la vita stessa. Vedo la bellezza in edifici, chiese e cattedrali. La loro bellezza sta nella loro architettura, le loro linee piacevoli, non hanno qualità umane, ma possiedono carattere e anima. Come definirla in definitiva? Un giorno d’estate? Un perfetto tramonto? Un sorriso di bambini? Un atto di compassione. Chi lo sa! Alla fine credo che la bellezza è negli occhi di chi guarda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*