Cosa devo fare per diventare cameriere? COMMENTA  

Cosa devo fare per diventare cameriere? COMMENTA  

Il lavoro del cameriere è uno dei più richiesti. I camerieri lavorano negli hotels, nei ristoranti, bar, fast foods prendendo ordini, essendo gentili con i clienti, rispondono alle esigenze del cliente.

Ecco cosa è encessario fare per essere un buon cameriere.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

1 Commento su Cosa devo fare per diventare cameriere?

  1. Non ci sono dei veri e propri requisiti per diventare cameriere. La cosa essenziale è saper trattare con gli altri clienti, riservare loro la gentilezza richiesta. Se vuoi migliorare nella tua professione osserva gli altri camerieri. Solitamente si fanno dei periodi di apprendistato direttamente nei locali, ristoranti, ecc. Un cameriere non ha grandi prospettive di carriera, a meno che non decida di lavorare in locali più chic dove può guadagnare maggiormente. Puoi, al limite, diventare capo cameriere o assitente cameriere.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*