Cosa dire a una ragazza prima di baciarla COMMENTA  

Cosa dire a una ragazza prima di baciarla COMMENTA  

ragazza

Siete ad un appuntamento importante con una ragazza e volete sapere cosa dire prima di provare a baciarla? Ecco a voi alcuni semplici consigli per aiutarvi.


Creare la situazione giusta prima di baciare una ragazza è fondamentale, ma cosa bisogna dire per riuscire nell’impresa? Ecco una lista di consigli per capire cosa dire e cosa no.


Dopo aver creato l’atmosfera perfetta (dalla cenetta romantica alla chiacchierata davanti a un falò) è necessario che la conversazione non rovini tutto. Del resto, dopo tutta la fatica fatta sarebbe un peccato!

Se non sai cosa dire, puoi chiederle cosa pensa di un qualsiasi argomento (evitate però temi troppo complessi o la politica, che potrebbe portarvi fuori strada). Potete anche chiederle quali sono i suoi hobby, per scoprire di averne qualcuno in comune. Anche i suoi interessi e pensieri sono argomenti validi. Se proprio non avete il coraggio di fare una conversazione, potete sempre farle dei complimenti sui capelli, che sono sempre apprezzati.


Per quanto riguarda i complimenti, cerca di essere spontaneo ma soprattutto non basarti solo su quelli relativi al suo fisico. Meglio se la lusinghi con apprezzamenti sugli occhi, il sorriso, l’espressione o sul suo aspetto in generale. Quando fai qualche apprezzamento è importante anche il modo in cui lo fai: cerca quindi un modo che le rimanga impresso per dirle quanto sia carina.

L'articolo prosegue subito dopo


Assolutamente vietato parlare di: quello che odi fare o dire. Alle donne non piace l’uomo insofferente che si lamenta per ogni cosa. Ovviamente mai fare riferimento al fatto che puoi essere affascinato da altre ragazze, manderebbe all’aria tutto in pochi secondi. In genere meglio evitare tutti gli argomenti che affronteresti con i tuoi amici maschi.

Dopo aver trovato la strada giusta, è importante dire qualsiasi cosa con sentimento e in maniera romantica. È a questo punto che pian piano puoi avvicinarti a lei, guardarla dolcemente negli occhi e provare a strapparle il tanto sudato bacio. Se avrete fatto tutto a dovere, la vostra lei non opporrà resistenza. Anzi, apprezzerà il gesto. Del resto alle donne piace tenere gli uomini sulle spine, ma non per sempre!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*