Cosa dire a una ragazza per dichiararsi e far maturare una relazione

Sesso & Coppia

Cosa dire a una ragazza per dichiararsi e far maturare una relazione

Cosa dire a una ragazza per dichiararsi e far maturare una relazione
Cosa dire a una ragazza per dichiararsi e far maturare una relazione

Vi piace una ragazza ma non sapete come comportarvi? Con questa guida potrete scoprire tanti trucchi per conquistarla per sempre!

Siete innamorati di una ragazza ma non trovate le parole giuste per annunciarle il vostro sentimento? Con questa guida potrete trovare molti spunti per selezionare le parole giuste, farvi coraggio e riuscire a confessare il vostro amore alla donna che vi piace.

Un pensiero al risveglio

Buongiorno, tutto bene?“. Per una donna sentirsi il primo pensiero di un uomo è un vanto proprio irrinunciabile. Fa piacere a tutte le ragazze ricevere al mattino presto un messaggio di buon risveglio. L’uomo attento e presente in una relazione è sempre vincente!

Chiedere scusa

L’uomo di solito fa molta fatica ad ammettere per primo le proprie colpe e a chiedere scusa alla propria donna. Invece è molto importante imparare a fare un passo indietro. La donna apprezzerà sicuramente il gesto di un uomo che riesce a mettersi in discussione e non ha vergogna di chiedere scusa. Spostare l’attenzione da voi all’altro è fondamentale per mostrarvi dispiaciuti per una parola di troppo o un gesto sgarbato nei confronti della donna che amate.

Mai privare l’altro della libertà

In coppia diventa fondamentale imparare a lasciare spazio d’azione e di pensiero alla persona che ci sta accanto. Mai fare sentire troppo la propria gelosia e la propria invadenza nella vita della donna che vi piace. Il partner che ha il giusto autocontrollo e che concede libertà è sicuramente apprezzato. Le relazioni troppo soffocanti potrebbero avere vita molto breve!

Mettersi in ascolto

I momenti di condivisione all’interno di una coppia sono quelli più rilevanti. Bisogna cercar sempre di ritagliarsi momenti per discutere della giornata trascorsa e delle varie riflessioni che possono essere scaturite durante le ore passate separati. La donna che vi sta accanto ha bisogno di sentirvi attivi e realmente ricettivi. Ascoltatela, cercate di darle consigli e di dimostrarle il vostro reale supporto.

Zero tabù

Se avete rispettato i consigli precedenti, allora anche tra le lenzuola andrà benissimo! “Se mi baci così … è bellissimo“. Non abbiate paura anche nell’intimità di confidarvi con il vostro partner e di esprimere dubbi o desideri. E quando il rapporto si consolida, non demordete. Continuate a sognare e a far sognare. Mai cadere nelle banalità e nella routine. Cercare di annullare i tabù e sperimentare!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...