Cosa fa Babbo Natale durante l’anno? i bambini rispondono COMMENTA  

Cosa fa Babbo Natale durante l’anno? i bambini rispondono COMMENTA  

Di cosa si occupa Babbo Natale nei 364 giorni dell’anno in cui non lavora? E’ stato domandato a diversi bambini inglesi di età compresa tra i 5 e gli 8 anni, sottoposti ad un sondaggio per chiedere quale secondo loro fosse l’occupazione di Santa Claus durante l’anno. E così è emerso che la maggior parte dei bimbi se lo immaginano impegnato in un pranzo con la fatina dei denti oppure spaparanzato sul divano con fish&chips. Secondo il 26% dei bambini Babbo Natale berrebbe birra a tutte le ore, motivo per il quale avrebbe il pancione; un 16% degli intervistati ritiene invece che Babbo Natale partecipi anche ad altre feste come Halloween, vestito con costumi ad hoc; altri ancora credono che a San Valentino scriva lettere indirizzate alla moglie. Ma ci sono anche altre immagini fantasiose: c’è chi crede sia un grande sportivo, per altri si dedicherebbe al bungee jumping. Poi ci sono bimbi che li ritengono un ecologista ed un pacifista impegnato a salvare il mondo.

Leggi anche: Allegro chirurgo: piccoli medici crescono divertendosi


Invece riguardo agli hobby secondo il 42% degli intervistati sarebbe appassionato di canto, mentre per il 27 e 25% dei bambini gli piacerebbe colorare o cucinare biscotti ma tra le altre opzioni vi sono anche fare shopping e usare lo skate.

Leggi anche: Anni 80 e 90: i giocattoli più famosi

Dal sondaggio sono poi nate una serie di immagini, che sono andate a comporre un divertente calendario prodotto dal sito Photobox.

Leggi anche

tatuate
Donna

Sopracciglia tatuate: pro e contro

Le sopracciglia perfette sono il desiderio di ogni donna. e Quando le proprie sono rade, si può optare per una soluzione permanete: le sopracciglia tatuate. La forma delle sopracciglia modifica lo sguardo e il viso, quindi è molto importante curarle a dovere. Spesso però non si ha la pazienza o la voglia di farlo e si decide di ricorrere a un rimedio permanente: il tatuaggio. Le sopracciglia tatuate hanno pro e contro però almeno 3 sono le motivazioni alla base di questa scelta. Avere le sopracciglia rade e scarse è un buon motivo, così come decidere per una soluzione permanente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*