Cosa fa il fumo alla pelle COMMENTA  

Cosa fa il fumo alla pelle COMMENTA  

C’è molto poco che il fumo fa alla pelle che non sia riparabile con una buona crema idratante, una dose giornaliera di omega o olio d’oliva, e una buona notte di sonno di tanto in tanto. Questo è, naturalmente, scientificamente discutibile. Può anche essere vero.


Ciò che il fumo fa al cuore, i polmoni, le cellule del sangue, i  reni, è più preoccupante di quello che fa  alla pelle di una persona. 
 
Tuttavia, non ho mai notato una forte correlazione tra fumo di sigaretta e la salute della pelle. Ci sono persone che fumano, che hanno avuto la fortuna di essere benedetti con la pelle meravigliosamente elastica e sana, mentre altri, che non hanno toccato una sigaretta nella loro vita, hanno una pelle orribile.


Detto questo, il fumo di sigaretta non migliora il vostro stato di salute, in qualsiasi modo. Il fumo di sigaretta secca la pelle fuori, e porta e essere più inclini a tumori della pelle. Il fumo di sigaretta può causare le rughe premature, soprattutto intorno agli occhi e la bocca. Il fumo di sigaretta fa assumere uno strano odore alla pelle, e può anche macchiare le dita.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*