Cosa fanno i primer? COMMENTA  

Cosa fanno i primer? COMMENTA  

Il mondo del make-up può scoraggiare poiché presenta una gamma di prodotti molto vasta. Quando le persone si truccano, il fondotinta è quasi sempre usato, mentre il primer no. L’utilizzo del primer è uno dei trucchi più semplici per ottenere un ,ake-up professionale e di lunga durata.


Riconoscimento

I primer sono spesso confusi con gli idratanti, ma hanno funzioni differenti. Controllate le etichette di ciò che acquistate in modo da essere sicure che ciò che state acquistando è un primer e non un idratante.


Importanza

I primer sono i prodotti più recenti sul mercato dei make-up. Essi sono venduti come prodotti che fanno apparire migliore il make-up dopo l’applicazione e che idratano la pelle migliorandone il tono.


Funzione

La funzione primaria del primer è di aiutare il make-up a durare di più. Esso viene applicato sul viso prima dell’altro make-up. Si dice anche che riduca il rossore della pelle e fornisca una superficie liscia per l’applicazione del make-up, nutrendo la pelle.

L'articolo prosegue subito dopo


Tipi

La maggior parte dei primer è in forma liquida. Ci sono dei primer senza additivi, ma quelli con protezione solare sono molto diffusi.

Avvertenze

Certi tipi di primer possono essere dannosi per la pelle. Poiché ognuno ha un tipo di pelle differente, alcuni primer possono causare brufoli o seccare la pelle. Utilizzate sempre cautela quando provate dei nuovi prodotti sulla pelle.

 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*