Cosa fare a Capodanno a Amsterdam COMMENTA  

Cosa fare a Capodanno a Amsterdam COMMENTA  

Amsterdam si adegua alle esigenze di tutti e per soddisfare i bisogni di chiunque ha organizzato una serie di eventi e party a cui non puoi mancare, se vuoi festeggiare il Capodanno in questa zona.


Se sei ad Amsterdam per Capodanno, sei nel posto giusto. La città inizia i festeggiamenti il 29 dicembre, quando i bambini preparano i loro petardi. Le vie della città si affollano di turisti, per assistere allo spettacolo dei fuochi di artificio e gioire dell’aria che si respira ad Amsterdam.


Man mano che si avvicina il 31 dicembre, i bambini si riversano nelle strade con i loro piccoli petardi per sorprendere i passanti con gli scoppi. Molti abitanti di Amsterdam preferiscono passare il Capodanno in casa, nei caffè o nei bar per party che durano fino a mezzanotte, quando il vero divertimento comincia. Quando l’orologio scatta la mezzanotte, la città si riempie di luci e suoni, con i fuochi di artificio che esplodono e le persone che si scambiano gli auguri.


Aree come Leidsplein, Dam Square, Nieuwmarkt e Rembrandtplein sono ottime per vedere i fuochi, ma bisogna recarsi presto per poterli ammirare, a causa della grande ressa.

L'articolo prosegue subito dopo

Se vuoi un posto più tranquillo per vedere i fuochi, vai su uno dei canali per alzare gli occhi al cielo e ammirare lo spettacolo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*