Cosa fare a Capodanno a Bari COMMENTA  

Cosa fare a Capodanno a Bari COMMENTA  

Non manca ormai molto alla fine dell’anno e per chi decide di passare questa festa lontano da casa è tempo di cercare un posto ideale dove trascorrere l’inizio del nuovo anno. Come tutto il resto del mondo anche la regione Puglia nel sud Italia è ricca di feste divertenti ed emozionanti che si svolgono durante il 31 dicembre e quindi può essere un’ottima meta per i turisti in questo periodo.


Il Capodanno in Puglia è estremamente vivace, con molte delle grandi città che ospitano eventi pubblici e privati​​. In genere nel sud Italia, il cibo svolge un ruolo importante nelle celebrazioni di Capodanno, molti meridionali banchettano con piatti a base di lenticchie che, nella credenza popolare, se mangiate l’ultimo dell’anno, portano molto denaro e fortuna nel nuovo anno.

Un altro aspetto importante del Capodanno in Puglia è la buona compagnia. Il capodanno è un giorno da passare con gli amici, festeggiando e banchettando tutti insieme.

Oggi abbiamo scelto di darvi qualche piccola informazione sul capodanno di Bari ma tutte le città pugliesi in generale hanno un evento sociale il 31 dicembre, dovete solo scegliere dove andare.

Bari

Bari vanta una grande festa l’ultimo giorno dell’anno, e ogni anno che passa la festa sembra essere sempre più bella e spettacolare.

L'articolo prosegue subito dopo

La piazza della città che si trova tra  Corso Vittorio Emanuele e Piazza Prefettura viene usata come palcoscenico sul quale vari artisti e DJ musicali si esibiscono per intrattenere tutta la folla fino al conteggio alla rovescia e poi per tutta la notte. Il divertimento è assicurato, il buon cibo anche per cui cosa aspettate, affrettatevi a raggiungere Bari per il vostro Capodanno!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*