Cosa fare a Capodanno a Bilbao COMMENTA  

Cosa fare a Capodanno a Bilbao COMMENTA  

Nelle vie di Bilbao, che giungono tutte alla strada principale Glorieta de Bilbao, e che sono sempre colme di studenti di ogni nazionalità, si possono sempre trovare drink a prezzi bassi.


Nonostante questa zona sia piena di club e discoteche di ogni genere, i locali che riscuotono maggior successo, e che sono sempre affollatissimi, sono le“terrazas”, dove una miriade di persone si incontra la sera per fare due chiacchiere e sorseggiare una birra, seduti all’aperto.


Le zone dove si accumula una grande folla e i bar migliori sono Plaza de Olavide, Calle Fuencarral e Calle Luchana. Gli autentici cafè di Bilbao offrono, insieme alle bevande, anche e soprattutto un’atmosfera alquanto particolare a Capodanno.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*