Cosa fare a Capodanno a Budapest - Notizie.it

Cosa fare a Capodanno a Budapest

Guide

Cosa fare a Capodanno a Budapest

I festeggiamenti per il Capodanno a Budapest includono concerti in strada, fuochi pirotecnici e molti party. Ecco alcuni luoghi da visitare nell’ultima notte dell’anno.

I party di strada:
nel 2012, i party più grandi si sono svolti a Nyugati tér, Okton e Vorosmarty Tér.

La gara di Capodanno:
è una tradizione locale nata nel 1999 che dà il via ai festeggiamenti del Capodanno. E’ un evento che ha luogo solo verso la fine dell’anno e che inizia alle 2 del pomeriggio e comprende diverse gare, celebrità locali, musica dal vivo, fuochi e molto vin brulé. Questo evento ha luogo a Kincem Park, Albertirsai ùt 2-4, Pest, distretto 10.

I concerti e i dj:
i club di jazz di Budapest ospitano party con performance di artisti jazz. Lo champagne e un caldo buffet completano il party che va dalle 20 alle 3 dopo la mezzanotte. Si suona, si danza con musica house, con divertimenti, balli, cibo a volontà.

Eventi a 5 stelle:
per celebrare il Capodanno in modo più formale puoi trascorrere la notte in uno degli hotel a 5 stelle della capitale ungherese.

Il Four Season, il Corinthia, il Buddha Bar e il Kempinski offrono una notte ricca di champagne, menù con diverse portate e un tradizionale brindisi per dare il benvenuto al nuovo anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*