Cosa fare a Capodanno a Dubrovnik COMMENTA  

Cosa fare a Capodanno a Dubrovnik COMMENTA  

Il Capodanno che si festeggia a Dubrovnik rappresenta qualcosa di veramente speciale. Il tempo invernale è mite nel mese di dicembre e rende l’atmosfera piacevole e ideale pe rfesteggiare il nuovo anno. Lo Stradun della Vecchia città è al centro die festeggiamenti, tutti si riversano qui, dove i canti tradizionali, come la kolenda, viene eseguita dal vivo insieme ad altra musica.


Il tempo di Dubrovnsik permette di gesteggiare al meglio il Capodanno. Stare nella vecchia città in questo periodo dell’anno è un piacere, anche se può essere difficile trovare una stanza in un hotel in quanto sono tutti pieni.


Celebrare il Capodanno a Dubrovnik significa immergersi nella atmosfera che la città sa offrire. Il 31 dicembre la città festeggia il nuovo anno con le canzoni tipiche e un programma musicale che dura tutto l’anno, che sarà la miglior introduzione alla serata.

Molte orchestre celebrano la musica tipica per poi festeggiare insieme il
Capodanno.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*