Cosa fare a Capodanno a Genova

Guide

Cosa fare a Capodanno a Genova

Il 2013 è alle porte e per salutare l’anno vecchio e fare spazio a quello nuovo bisogna festeggiare, come vuole la tradizione. Chi resta a Genova può scegliere tra diverse iniziative: da Palazzo Ducale. dove insieme a un cenone nel Salone del Maggior con il cabaret di Fabrizio Casalino, si possono visitare le mostre Mirò! Poesia e Luce e Viaggio intorno all’uomo di Steve McCurry, al Porto Antico, dove va in scena un San Silvestro on ice presso la pista di pattinaggio e un dj set a cura dei Vannelli Bros.
Tra le vie e le piazze del centro storico appuntamento con la musica e i dj set. In particolare, piazza Dante si trasforma in un enorme dancefloor dove potersi godere insieme l’arrivo del nuovo anno, ballando fino a mattino. A partire dalle 18.00 ci sono Andrea Mocce, Paolo Driver, Jonny, Gliso, Enrico Franzosa, Milkborg e Pierka; mentre in piazza delle Erbe la musica è a cura del civ Genovino.

Musica e balli anche in piazza Matteotti, al mercato del Carmine e in piazza della Meridiana. Musica anche ai Giardini Luzzati con il concerto dei Tuamadre e a Sant’Agostino tra il live del Gnu Quartet e dei ritmi elettronici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*