Cosa fare a Capodanno a Istanbul COMMENTA  

Cosa fare a Capodanno a Istanbul COMMENTA  

Istanbul, la capitale della Turchia è il punto centrale delle celebrazioni del nuovo anno, e quest’anno non fa eccezione. Grazie alla sua atmosfera accanto al Bosforo, la città offre scenari spettacolari, compresi i fuochi d’artificio.


I festeggiamenti a Istanbul vedono le persone riunirsi in luoghi pubblici attorno alla città, lungo la Piazza Taksim e la via Istiklakl, con una atmosfera festiva lungo la sera, con spettacoli pirotecnici che vengono lanciati da vari punti della città, sebbene il Ponte sul Bosforo sia un punto focale.


Molte persone scelgono di festeggiare il Capodanno su una crociera sul Bosforo, in cui il panorama dell’acqua è il migliore. Molte compagnie offrono servizi come questo, che partono dalle 7 del mattino e non ritornano fino alle 15, regalandoti ore di musica, danza, dj locali, cibo e champagne.


In Istanbul vi sono varie feste tra cui scegliere, come il Gar Music Hall Restaurant e Turkish Night Show, il party al Reina Club e Ristorante, il Gala al Nightclub che assicurano scenari fantastici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*