Cosa fare a Capodanno a La Coruna COMMENTA  

Cosa fare a Capodanno a La Coruna COMMENTA  

La Coruna è una città della Spagna che si trova nel nord-ovest del paese, nella regione autonoma della Galizia. Lo stemma di questa città è rappresentato da uno scudo azzurro, con al centro la Torre di Ercole, che è considerato il simbolo della città, ed anche il monumento più importante.

La Coruna è una città dove ci si muove senza problemi. Si gira tranquillamente in macchina, e si può andare in ogni zona senza correre nessun tipo di rischio.

Ci sono anche diversi Bus che collegano La Coruna con tutte le principali città spagnole, più vicine. La città offre una vita notturna molto intensa.

Ci sono tutti i tipi di locali. Tanti sono i ristoranti, dove mangiare i prodotti locali. Tantissimi sono i pub, le varie birrerie, presenti anche sul lungo mare, e anche parecchie discoteche.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*