Cosa fare a Capodanno a Las Vegas

Guide

Cosa fare a Capodanno a Las Vegas

Capodanno è una festa stupenda di divertimento e grandi emozioni. Quale posto migliore per festeggiare il nuovo anno se non Lss Vegas? La città offre ai turisti e agli abitanti divertenti attrazioni che li accompagnano fino all’alba dell’anno nuovo.

Istruzioni:

  • Organizzate il vostro viaggio in anticipo. I voli sono difficili da prenotare all’ultimo minuto durante la stagione delle vacanze e gli hotel si riempiono in fretta. Tenete a mente che la maggior parte degli alberghi hanno un minimo di tre notti per la festa di Capodanno. Se avete intenzione di rimanere meno di tre notti dovete cercare tra gli hotel che non si trovano sulla strada principale ma più in periferia.
  • Per risparmiare soggiornate in un hotel o in un motel in periferia. I prezzi di queste camere sono notevolmente più economici di quelli situati direttamente sulla strada principale. Alberghi come il Circus Circus , il Treasure Island, il Mirage e l’ MGM Grand sono meno costosi di altri alberghi della strada centrale.
  • Godetevi gli spettacoli.

    Ogni hotel del centro ha il proprio Capodanno speciale. Alcuni offrono performance di cantanti come Celine Dion, mentre altri offrono spettacoli come Blue Man Group, Cirque Du Soleil o la magia di David Copperfield. L’ Hard Rock Hotel detiene il ” Rockin del nuovo anno ” e offre esibizioni di varie band e artisti. Ci sono poi molti altri spettacoli e intrattenimenti gratuiti da sperimentare. Visitate il sito di Las Vegas e informatevi su tutti i divertimenti a disposizione durante la vostra vacanza.

  • Visitate il Fremont Street per vedere la luminosa laser light show.
  • Mangiate in almeno uno dei ristoranti gourmet. I ristoranti gourmet si riempiono velocemente a Capodanno per cui dovete prenotare il vostro tavolo in anticipo. Las Vegas ha una grande varietà di ristoranti tra cui scegliere. Tutti gli alberghi sulla strada centrale hanno un ristorante gourmet. The Eiffel Tower Restaurant situato nel Hotel Paris si trova 11 piani sopra la via centrale e serve piatti della cucina francese.

    Il Picasso si trova all’interno del Bellagio Hotel e dispone anche di cucina francese con una romantica atmosfera. Il sito web di Las Vegas consente ai visitatori di cercare i ristoranti divisi per varietà, stile e prezzo.

  • Scegliete un posto dove attendere l’arrivo del nuovo anno. Molti hotel e resort hanno uno spettacolo pirotecnico o di intrattenimento speciale a mezzanotte. Raggiungete il luogo che avete scelto prima delle 22.00 e preparatevi ad aspettare lì. La strada centrale si riempie velocemente. Se abbandonate il vostro posto sarà impossibile ritrovarlo.

Consigli e avvertenze:

  • Passare il capodanno a Las Vegas non è certamente economico ma per chi se lo può permettere sarà davvero un’esperienza indimenticabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*