Cosa fare a Capodanno a Lecce COMMENTA  

Cosa fare a Capodanno a Lecce COMMENTA  

Il Capodanno di Lecce si vive tra la bella Piazza S. Oronzo, vero focus della città, e il borgo antico che pollula di locali in ogni sua viuzza dove bere un drink o una birra tra amici, come al noto Road 66, e fare festa così, lasciandosi trasportare dal mood dei tanti giovani che affollano le strade, al contempo ammirando il magnifico barocco leccese con Piazza Duomo o la Basilica di S. Croce.

Per chi non sa dire no alle feste e ai cenoni ci sono proposte di tutte le specie: dai ristoranti alle discoteche, comprese le antiche masserie fortificate e i relais, da vivere dal cenone fino al giorno dopo con regolare notte da trascorrere nella location, come all’Acaya Golf Resort.

Tra i nomi più importanti per il Capodanno segnaliamo sicuramente la festa del bellissimo Gibò con cenone e dance, o il Living e il Première con ospitate internazionali in consolle.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*