Cosa fare a Capodanno a Manchester COMMENTA  

Cosa fare a Capodanno a Manchester COMMENTA  

Manchester è considerata la culla della rivoluzione industriale, nonché una delle città più “cool” del Regno Unito. Situata nel nord della Gran Bretagna, è poco distante da altre note cittadine inglesi, come Londra ed Edimburgo.

Ma chi si reca a Manchester, soprattutto in un periodo di festa come il Capodanno, sappia che si ritroverà in una città dalla forte personalità inglese, non estremamente turistica, che offre però tantissime cose da fare e vedere.

Il Capodanno a Manchester, sarà dunque il pretesto per conoscere questa rinomata cittadina, che vi consigliamo di scoprire proprio partendo dal suo cuore pulsante: i “locks”.

Sono le chiuse del canale, in cui si trovano un gran numero di Caffè e localini, dove poter consumare un’ottima birra “Ale” e qualsiasi tipo di drink.

L'articolo prosegue subito dopo

Vi troverete anche luoghi molto “chic”, come il Loaf o lo Sugar Lounge, frequentati dai giocatori del Manchester United. Non perdete un salto alla Exchange Square, in cui si trova lo “Zinc bar and Grill di Terence Conran”, il più antico pub del centro, risalente al 1300, ed una serata a Canal Street, nella zona del Gay Village, dove si fa baldoria sino a tarda notte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*