Cosa fare a Capodanno a Miami

Guide

Cosa fare a Capodanno a Miami

South Beach

Con le poche precipitazioni e le temperature medie, dicembre e gennaio a Miami offrono al visitatore medio delle opportunità uniche per le celebrazioni del nuovo anno. A causa del clima locale e della sua posizione sul mare Miami funge da crocevia per i viaggiatori provenienti dal Centro e dal Sud America.

Pianificazione

Prima di dirigersi a sud della Florida ( SoFlo ) per le celebrazioni del nuovo anno, ricordatevi di prenotare e di arrivare in anticipo, non importa dove state andando. L’alta stagione nel SoFlo inizia a ottobre quando i nordisti cercano sollievo dal freddo. A causa del flusso di visitatori e dei residenti le prenotazioni per le celebrazioni riempiono tutto molto velocemente e con grande anticipo.

Prima del 31 dicembre

Il Metro Zoo di Miami tiene le porte aperte 365 giorni all’anno , così come le spiagge libere di sabbia bianca. Se non impazzite per lo stare a contatto con la natura cercate uno degli eventi più esclusivi della zona nell’ultima settimana di dicembre a Coconut Grove. The king Mango Strut, una parade che prende in giro i politici più cattivi e sciocchi, le celebrità e le persone normali che hanno fatto notizia l’anno appena trascorso, è considerato uno degli eventi più divertenti e conosciuti.

31 dicembre

Se siete alla ricerca di un evento più tradizionale presentatevi al Bayside Park in centro per il conto alla rovescia annuale. La città mostra fuochi d’artificio gratuitamente e un concerto anch’esso a ingresso libero. Se cercate qualcosa di più esclusivo controllate i locali alla moda e gli hotel di South Beach. I biglietti vanno da diverse centinaia a migliaia di dollari e dovrete prenotare con mesi di anticipo. Per coloro che vogliono sfuggire alla folla e al traffico consiglio una crociera su uno dei tanti servizi charter. Barche e yacht portano i celebranti in mare o su e giù dal Waterway di Miami offrendo ai visitatori uno sguardo unico all’orizzonte tropicale della città. Inoltre le compagnie charter offrono una vasta gamma di attrazioni a tema, dal gioco d’azzardo ai cocktail. È possibile partecipare a una festa pubblica o prenotare una nave per il proprio gruppo privato.

1 gennaio e oltre

Svegliati, prendi il brunch e poi rilassati. Gli hotel solitamente offrono un errvizio termale o di bagno turco per aiutare i clienti a riprendersi dalla serata appena trascorsa. Se ti senti abbastanza bene per giocare prenota una gita per pescare, noleggia alcune attrezzature subacquee o guida verso le Everglades per un tour. Per i veri irriducibili la vita notturna non si ferma mai!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...