Cosa fare a Capodanno a Milano

Guide

Cosa fare a Capodanno a Milano

Sono tante le offerte in hotel per la notte di San Silvestro, e se non volete già pianificare il vostro viaggio, potete sempre cercare un last minute conveniente. In ogni modo, è una buona idea approfittare dell’ultimo giorno dell’anno per conoscere una delle città più interessanti d’Italia, ricca d’arte e cosmopolita.I più giovani probabilmente preferiranno attendere la mezzanotte saltando in discoteca. In questo caso Milano ne offre tantissime, differenti anche nelle scelte musicali. Potrete ballare musica house o commerciale, scegliendo un contesto ideale per single, coppie, lgtb. Anche chi va dai 30 in su troverà spazio libero per ballare sino all’alba, grazie ai night club che propongono revival anni ’70, ’80 e ’90, o sensuale musica latino americana. Per una serata più tranquilla, ideale per famiglie, si potrà optare per un cenone in agriturismo, in un’antica cascina o villa, assaggiando la tipica cucina lombarda, che comprende il rinomato panettone artigianale milanese.
Infine, anche a Milano non manca il Capodanno in piazza, che negli ultimi anni ha preso sempre più piede in Italia ma anche nel resto d’Europa.

Organizzati con bottiglia di champagne o spumante e bicchieri, potrete brindare insieme ad altre migliaia di persone nella suggestiva Piazza Duomo, ascoltando un concerto rock, jazz o di qualsiasi altro genere musicale, o assistendo a spettacoli di cabaret. In generale, oltre a Piazza Duomo, troverete eventi anche nelle piazze minori, anch’essi pensati per venire incontro ad i gusti di ognuno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*