Cosa fare a Capodanno a Mosca

Guide

Cosa fare a Capodanno a Mosca

Lussuosa e scintillante, durante il mese di dicembre Mosca diventa ancora più bella. La capitale russa è una delle mete più belle dove trascorrere il Capodanno. Una città diversa dove festeggiare l’arrivo del nuovo anno, fatta di arte e tanto divertimento. Tuttavia c’è da dire che Mosca non è propriamente una città economica: punto di riferimento dei nuovi ricchi che affollano gli eleganti alberghi del centro, è una delle città culla della nuova finanza fatta di affari, di petrolio e di gas.


Un altro suggerimento è quello di munirsi di abiti caldi e pesanti: le temperature durante il Capodanno scendono anche di qualche grado al di sotto dello 0 e, chi ama festeggiare in piazza, è bene che indossi un abbigliamento consono. Una volta giunti in città, si viene subito rapiti dalla scintillante atmosfera di fine anno. La capitale russa è completamente illuminata e vestita a festa, le strade e le piazze sono ancora più belle ed anche le bellezze artistiche della città russa si presentano nel migliore dei modi.

Chi si chiede cosa fare a Capodanno a Mosca troverà immediatamente risposta: durante tutti i mesi invernali sono diversi i luoghi della città dove vengono allestite piste di pattinaggio sul ghiaccio e dove si ha la possibilità di praticare snowboard e sci: in particolare ci si può divertire un mondo all’interno del Gorky Park – uno dei più grandi e famosi di Mosca – di Izmaylovski Park, nei famosi stagni Patriarshie e vicino alla fermata della metropolitana Nagornaja.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...