Cosa fare a Capodanno a Parma - Notizie.it

Cosa fare a Capodanno a Parma

Guide

Cosa fare a Capodanno a Parma

Se anche quest’anno non sapete cosa fare e come festeggiare l’anno nuovo oggi vi proponiamo una meta che potrebbe sembrarvi strana ma che di sicuro è molto interessante, si tratta della città di Parma, proprio nel cuore dell’Emilia Romagna.

Parma vanta una vasta gamma di possibilità per sfuggire allo stress della città per un paio di giorni e immergersi nella meraviglioso cultura italiana, nella cucina e nei paesaggi. Che si tratti di sci, shopping , visite turistiche o arte tutto quello che troverete in questl luogo sarà sicuramente all’altezza delle vostre aspettative.

Il consiglio comunale di Parma ha organizzato una serie di concerti e festival che si svolgeranno il 31 dicembre in Piazza Garibaldi, la splendida piazza principale del castello di Parma nel centro della città. Con le più famose città d’arte italiane come Bologna, Firenze e Venezia, a solo 2 ore di treno, Parma è la meta perfetta per un meraviglioso viaggio invernale attraverso l’Italia.

Non dimentichiamoci poi che Parma ha una grandissima varietà di prodotti gastronomici uno più meraviglioso dell’altro quindi è una meta ideale anche per i più golosi.

Ci sono numerosi hotel in questa città, alcuni a due passi da Piazza Garibaldi, affrettatevi a prenotare la vostra vacanza così da essere davvero al centro della festa!

1 Commento su Cosa fare a Capodanno a Parma

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*