Cosa fare a Capodanno a Potenza COMMENTA  

Cosa fare a Capodanno a Potenza COMMENTA  

Torna, in versione invernale, Ennesima Potenza, una delle manifestazioni di maggiore successo nel panorama di eventi della città di Potenza. Il 29 e 30 dicembre ancora una volta, infatti, il Centro Storico di Potenza si colora di divertimento e si anima di spettacoli musicali, arte, moda, enogastronomia.

Tante le novità di Ennesima Potenza Winter Edition che ripropone il format che ha avuto grande riscontro nella prima edizione, aggiungendo nuovi spettacoli e nuove forme d’arte: oltre a musica, danza, spettacolo, ci saranno anche momenti dedicati alla moda, al teatro, al cinema e anche alla formazione e al confronto su temi di interesse sociale.

Cornice della manifestazione, anche questa volta, le piazze, i vicoli e le attività commerciali del Centro Storico, puntando, per ragioni di clima e temperature, anche sugli spazi al chiuso.

Sperando di poter contare anche sulla magia di un panorama innevato…è quasi tutto pronto per l’appuntamento che anticipa il capodanno della città che avrà luogo come ogni anno in Piazza Pagano con inizio alle ore 23.

Leggi anche

scaricare
Guide

Come scaricare film da Infinity

Passo per passo, la procedura completa per scaricare un film dal portale di video streaming Infinity. Il portale Infinity è il servizio di streaming video digitale online edito da RTI, compagnia appartenente al gruppo Mediaset. Stretto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*