Cosa fare a Capodanno a Praga COMMENTA  

Cosa fare a Capodanno a Praga COMMENTA  

Il Capodanno a Praga è la notte dei party. Le barche sui fiumi, i ristoranti, i bar, i club sono pieni e l’atmosfera è piacevole. Man mano che la mezzanotte si avvicina, molti si riversano nella Old Town Square e nella Wenceslas Square per ammirare i fuochi di artificio.


Praga è una destinazione molto conosciuta per il Capodanno. I festeggiamenti sono adatti a tutti: dai giovani ai vecchi, dai quieti ai romantici, qui il divertimento è assicurato per tutti e per le esigenze di tutti.


Alcuni optano per i ristoranti all – inclusive compreso di cibo, bevande e musica. Altri ancora preferiscono una cena romantica. Altri ancora comprano i biglietti per un party in un club o al music bar.


Vi sono poi le crociere sul fiume: il Party Boat e il Jazz Cruise.

Vi sono due opzioni per guardare i fuochi: la prima è in riva al fiume, il che significa essere su una barca lungo il fiume, lungo le rive del fiume Charles, mentre la seconda opzione è nella Lesser Town, compresa Petrin Hill o il Castello di Praga.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*