Cosa fare a Capodanno a Rimini COMMENTA  

Cosa fare a Capodanno a Rimini COMMENTA  

Dal 1° dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, chi arriva a Rimini scoprirà qualcosa in più: i lunghi festeggiamenti per il Capodanno.

Ogni angolo della città si trasformerà in un palco per un mese di musica, arte, performance e concerti di artisti nazionali e internazionali.


Il punto focale è la notte del 31 dicembre con molti eventi creati per il Capodanno, dai concerti in Piazza Fellini sino alle performance che sono in programma nel centro storico.


L’appuntamento con la musica è in Piazza Fellini con molti artisti che si esibiranno sul palco, per salutare l’anno che sta finendo e brindare insieme al nuovo anno.


Quando l’orologio suonerà la mezzanotte, i bellissimi e colorati fuochi di artificio coloreranno lo scenario del mare in inverno dando il benvenuto al nuovo anno.

L'articolo prosegue subito dopo


Il party continuerà poi nel centro storico, con molte iniziative e proposte per accontentare i gusti di tutti. Gli eventi del nuovo anno creeranno una sorta di connessione tra le due anime di Rimini, quella dedita al mare e quella storica, con una atmosfera ricca di luoghi e suggestioni inaspettate.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*