Cosa fare a Capodanno a San Francisco

Guide

Cosa fare a Capodanno a San Francisco

Quale posto migliore di San Francisco per celebrare l’alba di un nuovo anno? Di seguito vi proponiamo delle attrazioni divertenenti a cui potreste partecipare se vi trovate in questa città a festeggiare l’anno nuovo.

Ring in the New Year

Anche se non si crede nel concetto buddista che 108 desideri mortali affliggono l’umanità la cerimonia dello squillo della campana giapponese la vigilia di Capodanno è una tradizione incantevole. L’ Asian Art Museum ospita questo evento offrendo ai visitatori del museo dei biglietti numerati al loro ingresso il giorno del suono, i primi 108 visitatori raggiungeranno la campana di bronzo giapponese del museo con un robusto pezzo di legno lucido. La campana è stato realizzata nel 16 ° secolo. I 108 colpi cancellano i mali e le delusioni del vecchio anno e aprono le porte a un nuovo anno migliore.

Paddle Into the Future

I fuochi d’artificio del grande Capodanno a San Francisco iniziano a mezzanotte, con grandi spettacoli pirotecnici al Ferry Building.Alberghi come il Hyatt Regency offrono punti di osservazione formidabili se prenotate per il loro evento di gala.

Ma le persone che si trovano sulla baia di San Francisco senza dubbio hanno la migliore vista che si possa desiderare. Se non si dispone di un caro amico con una barca a vela potete iscrivervi con molto anticipo per la gita di Città del Kayak a mezzanotte. Solo 30 canoisti esperti di kayak fanno parte del breve elenco per cui se volete partecipare affrettatevi.

Crociera nel nuovo anno

Se si spera di ottenere un po’ più di libertà nella vita per l’anno a venire quale modo migliore per festeggiare il nuovo anno se non a bordo dei funzionali Liberty Ships del 2710 usati durante la seconda guerra mondiale? La SS Jeremiah O’Brien è una veterana dell’invasione della Normandia e non è mai stata modificata in modo significativo dal suo stato originale. La nave è un museo vivente parcheggiata al Pier 45 a Union Square ed è diventata un luogo venerato a San Francisco.

La barca di 441 metri, un monumento storico nazionale, accoglie i passeggeri per le crociere occasionali durante l’anno, tra cui la crociera di gala di Capodanno. La nave si attracca alle 21.00 e ritorna al termine dei fuochi d’artificio.

Waltzing the night away

San Francisco Davies Symphony Hall è uno degli edifici più belli della città e molti residenti e turisti passano all’interno delle sue sale per vedere i musicisti che suonano i concerti sul grande palco ben illuminato. Per la notte di Capodanno si può salire sul palco indossando una maschera e ballando la musica dal vivo al ballo in maschera. La serata inizia con un concerto di gala con cantanti e ballerini in costume ed è seguita da degli spuntini e dalla selezione delle maschere prima di iniziare le danze. Gli ospiti si possono scatenare in ogni tipo di ballo per poi tutti insieme effettuare il fatidico conto alla rovescia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*