Cosa fare a Capodanno a Sorrento - Notizie.it

Cosa fare a Capodanno a Sorrento

Guide

Cosa fare a Capodanno a Sorrento

A Sorrento l’arrivo del nuovo anno si festeggia con fuochi d’artificio e brindisi di auguri. Molti sono gli alberghi e i ristoranti di Sorrento che organizzano feste e cene di Capodanno.

L’addio al vecchio anno e l’arrivo del nuovo sono celebrati a Sorrento dal benvenuto dei fuochi d’artificio e dall’accensione del cosiddetto ” ciuccio di fuoco ” (rappresentazione di un asino artigianale in tessuto con pula e fuochi d’artificio all’interno), esso rappresenta idealmente il Vecchio anno e a mezzanotte viene acceso. Simbolicamente l’asino rappresenta le sofferenze e i dolori dell’anno passato che vengono incendiati per lasciare il posto alle gioie dell’anno nuovo. Questo è il motivo per cui subito dopo la mezzanotte un gran numero di persone si trovano nelle strade per brindare e augurarsi un nuovo e sereno anno.

Il capodanno a Sorrento ha un particolare fascino suggestivo ed è sempre pieno di vita e di euforia.

In questa occasione gli hotel di Sorrento organizzano cene e feste di Capodanno in grado di rendere il soggiorno di chi sceglie di trascorrere le vacanze di Capodanno qui, indimenticabile.

Sempre per feste e cene di Capodanno si possono prenotare tavoli per gruppi in uno dei ristoranti di Sorrento o in alcune discoteche.

Per coloro che desiderano trascorrere una notte indimenticabile anche l’idea di trascorrere un Capodanno in una discoteca può essere piacevole ed esilarante. Ovunque, in ogni caso, si respira un’atmosfera allegra e gioiosa.

Per questi e molti altri motivi, in conclusione, organizzare un soggiorno a Sorrento per il nuovo anno è sicuramente un’idea di successo, in grado di assicurare la quantità e la qualità dei servizi e del godimento durante Capodanno e permettendo a ogni singolo visitatore di avviare l’anno nuovo con i migliori auguri di speranza per un futuro più sereno e migliore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*