Cosa fare a Capodanno alle Canarie COMMENTA  

Cosa fare a Capodanno alle Canarie COMMENTA  

L’arcipelago della Canarie è un luogo affascinante non solo in estate quando le sue splendide spiagge vengono prese d’assalto, quando ci si può immergere nella sua natura rigogliosa e lussureggiante. Festeggiare il Capodanno alle Canarie è un’emozione unica dal momento che qui si può conciliare perfettamente un soggiorno tipicamente estivo alla grande festa che segna l’arrivo del nuovo anno. Il motivo è molto semplice: il clima. Le Isole Canarie, che si trovano nell’Oceano Atlantico, di fronte alle coste del Marocco, durante il mese di dicembre presentano temperature giornaliere che si aggirano intorno ai 25°. Ciò significa spiagge più che godibili e clima perfetto!
A Tenerife per l’ultimo giorno dell’anno tutti i turisti si danno appuntamento nella zona di Playa de Las Americas dove il Capodanno è travolgente: club, discoteche, locali sulla spiaggia dove poter mangiare e poi scatenarsi ballando alla musica dei migliori dj d’Europa. Allo scoccare della mezzanotte brindisi e fuochi d’artificio per dare il benvenuto al nuovo anno.

A Fuertenventura invece il clima è leggermente più fresco rispetto a Tenerife. Tuttavia anche in questa splendida Isola delle Canarie le giornate del mese di dicembre possono essere trascorse piacevolmente in spiaggia.

Per la notte di Capodanno invece sono in programma fantastici party. Una particolarità è che le strade dei principali centri dell’Isola resteranno vuote fino a pochi minuti prima della mezzanotte quando saranno letteralmente invase da cittadini e turisti.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*