Cosa fare a Capodanno: i locali più alla moda in Italia

Guide

Cosa fare a Capodanno: i locali più alla moda in Italia

Molti decidono di trascorre l’ultimo periodo dell’anno in alcuni locali, tra feste, balli, divertimento, ma quali sono i locali più alla moda in cui passare la notte più lunga dell’anno? Ne abbiamo selezionato alcuni.

Il corso principale di Olbia porta direttamente al Molo Brin in cui si terranno le celebrazioni per i festeggiamenti del nuovo anno. Il luogo che offre una vista incantevole del mare dalle barche, è la casa di molti eventi e concerti di artisti che si susseguono in questa cittadinba. Gli artisti che suonano qui sono: Morgan, Patti Smith, Renga, Negramaro, J.Ax, ecc.

Il seventy five è il locale di Olbia in cui non si smette mai di stupire e divertirsi per una festa che dura tutta la notte.

JOHN GOTTY:
un luogo adatto a tutti. Open air, buon gusto. Un bar in legno circondato da un giardino con tavoli, giochi e relax per offrirti il meglio di Capodanno.
L’ideale per un drink o ballare tutta la notte.

Perfetto per la tua festa di Capodanno.

DEVIL’S KISS:
il più alternativo. Molto popolare tra i giovani, suona musica metal e rock. Il club offre concerti dal vivo che attraggono il pubblico. E’ molto spazioso e include una zona con tavoli leggermente meno caotica e affollata, per divertirti e stare lontano dal caos.

BIKER HOUSE:
adatto a chi ama il rock. offre prezzi abbordabili ed è aperto tutta la notte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*