Cosa fare a Capodanno in Costa Azzurra COMMENTA  

Cosa fare a Capodanno in Costa Azzurra COMMENTA  

La Costa Azzurra è uno dei luoghi più affascinanti del mondo ed è anche uno dei più glamour dove trascorrere il vostro Capodanno. Con questo articolo vogliamo darvi qualche dritta succosa fare se state passando le vacanze di fine anno in questa splendida località.

Se volete mangiare fuori la notte di Capodanno avete a disposizione molte scelte. Stars ‘n’ Bars a Monaco ad esempio offre una cena di 4 portate oltre a caffè e champagne il tutto con un costo di circa 70-80 euro e con un menù per bambini a circa 30-40 euro. La Saliere ha invece un menù speciale di Capodanno con un costo di circa 100 euro. A Nizza potrete trovare prezzi più abbordabili con una cena di 3 portate e un buon bicchiere di champagne il tutto a una trentina di euro. In Costa Azzurra potete trovare di tutto da posti chic a quelli più alla mani, tocca solo a voi decidere cosa fare.

Se siete alla ricerca del meglio di Monaco e non volete badare a spese vi consigliamo di soggiornare presso l’ Hotel Hermitage, oppure presso il Monte- Carlo Bay Hotel, entrambi offrono pacchetti speciali con una cena sontuosa in un ambiente elegante.

Se il cabaret è la vostra passione allora vi consigliamo di prenotare un buffet presso il Casinò Beaulieu sur Mer. Per qualcosa di un po’ più grintoso provate la Heyoka Pampa Argentina, presso il Palais des Festivals a Cannes, uno stupendo spettacolo di ballerini formidabili. Potete poi scegliere di vedere gli spettacoli a Palm Beach di Cannes che riprendono il Moulin Rouge e il Can- Can.

Sempre a Capodanno potete partecipare all’Arcobaleno Revolution, progettata per essere il più grande evento gay in Francia dove il nuovo anno si aprirà con un DJ di fama che vi proporrà della musica fantastica presso l’Acropoli.


Se preferite un po’ di cultura c’è sempre il Ballets di Monte Carlo che presenta opere come Shéhérazade, Spectre de la Rose, Silent Cries e Les Noces alla Salle des Princes.


In seguito alla cena vi proponiamo di recarvi a Piazza del Casino di Monaco ad assistere a un stupendo spettacolo pirotecnico. Non aspettatevi di trovare la baldoria selvaggia che si potrebbe trovare in alcuni luoghi del Regno Unito o degli Stati Uniti, quello che troverete sarà però una bellissima atmosfera familiare.

Leggi anche

LinkedIn
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*