Cosa fare a Capodanno in Montenegro COMMENTA  

Cosa fare a Capodanno in Montenegro COMMENTA  

Troppo spesso il Montenegro come paese non viene tenuto nella giusta considerazione come meta turistica, mentre invece ha davvero molto da offrire con i luoghi da visitare che ci sono come il Canyon del fiume Tara che è uno dei più profondi d’Europa.

Non è particolarmente costoso il viaggio quindi si può fare una vacanza qui in ogni periodo dell’anno o magari trascorrere anche il Capodanno. La città di Bar, invece, ospita il più importante porto commerciale del Montenegro.La costa montenegrina è tutto un susseguirsi di promontori, baie, isolette con una profonda insenatura, il golfo delle Bocche di Cattaro, dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.

Vera e propria capitale della mondanità è invece, Sveti Stefan, località attrezzata con eliporto e un molo per barche e panfili, rinomata per le sue acque cristalline che richiamano una clientela di lusso, dalle teste coronate alle star del cinema e della musica, dai capi di stato ad artisti e letterati di fama mondiale.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*