Cosa fare a Capodanno in Riviera Romagnola COMMENTA  

Cosa fare a Capodanno in Riviera Romagnola COMMENTA  

Vuoi trascorrere un Capodanno indimenticabile? Vieni a trovarci e visita la Riviera Romagnola, la capitale italiana del divertimento.

In occasione del Capodanno, molti hotel di Rimini offrono interessanti pacchetti a prezzi scontati, mentre i bed and breakfast propongono promozioni last minute che offrono la possibilità di divertirsi e approfittare dei servizi a basso costo.


Per l’occasione, Rimini si colora di luci, spettacoli e eventi. La città promuove molte iniziative per soddisfare le esigenze di chiunque. I ristoranti e le trattorie servono cene a base di pesce e carne accompagnate da musica e attività di intrattenimento.


Gli hotel di Riccione danno agli ospiti la possibilità di avere una deliziosa cena di Capodanno mentre ascoltano della buona musica e si scambiano gli auguri.


Piazza Fellini è il centro del divertimento. Si inizia a partire dalle 21, 00 circa con la piazza animata da concerti e spettacoli di artisti internazionali, che saranno trasmessi dal programma “L’anno che verrà”.

Da non perdere i party organizzati da alcune delle discoteche più glamour della Riviera, che accompagneranno i giovani per tutta la notte con dj e celebrità.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*