Cosa fare a Capodanno in Svizzera

Guide

Cosa fare a Capodanno in Svizzera

Per le celebrazioni del Capodanno una meta perfetta è la Svizzera, in particolar modo Zurigo per l’ambiente. La zona offre parchi, laghi scenari, straordinari per la tua meta e i tuoi festeggiamenti. E’ anche un modo per visitare Zurigo e imparare a sciare.

Con la famiglia, gli amici o una persona speciale accanto, vivere i festeggiamenti di Zurigo sarà una esperienza che ti arricchirà. Nel 1998, la città ha iniziato a celebrare il Capodanno con un piccolo party a Gemusebrucke e ora è diventato di gran moda per i festeggiamenti del nuovo anno. Quest’anno sarà il 12 esimo anno che si decide di festeggiare in questo modo.

Se per te festeggiamento significa stare con i tuoi amici, divertiti ballando o se vuoi ammirare i fuochi di artificio Zurigo è il luogo migliore per ammirarli. Sulle sponde del Lago di Zurigo puoi partecipare al grande party di Silversterzauber. una zona famosa non solo per lo spettacolo dei fuochi, ma anche e soprattutto per la musica che qui è eseguita dal vivo e la possibilità di gustare alcune delizie e piatti tipici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*