Cosa fare a Capodanno sulle Dolomiti COMMENTA  

Cosa fare a Capodanno sulle Dolomiti COMMENTA  

Nelle Dolomiti dell’Alto Adige il Capodanno si trascorre tra Stuben tirolesi e pendii innevati. Siamo nella zona delle mitiche Tre Cime dove la notte del 31 dicembre si organizzano suggestive fiaccolate.

Leggi anche: Città italiane che usano fuochi d’artificio per rispettare gli animali

A Dobbiaco la festa di fine anno inizia alle ore 17:00 presso le sciovie della Rienza, dopo la mezzanotte fuochi d’artificio e fiaccolata con i maestri di sci.

Leggi anche: Come festeggiare primo Capodanno in coppia

A San Candido sul Monte Baranci: si parte alle 18.00 per la tradizionale fiaccolata di Capodanno. Punto di ritrovo al Rifugio Baranci. Anche a Braies, nel Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies l’appuntamento è con le fiaccole alla mano, presso gli impianti da sci Kameriot.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*