Cosa fare a Ferragosto COMMENTA  

Cosa fare a Ferragosto COMMENTA  

Da giugno in poi ogni giorno è buono per prenotare un Bed and Breakfast o un agriturismo per trascorrere con il partner alcuni giorni all’insegna della buona cucina e del relax. Festeggiare Ferragosto infatti non significa dover andare in discoteca a tutti i costi o partecipare a feste piene zeppe di esaltati.

Leggi anche: Boom del agriturismo in Italia in dieci anni

In famiglia Ferragosto è meglio passarlo in un agriturismo, specialmente se si hanno bambini piccoli. La possibilità di assaporare piatti tipici in cornici paesaggistiche e suggestive è un’opzione che non passa mai di moda.

Leggi anche: In Italia in crescita il turismo ecologico


Un’ottima idea è inoltre quella di affittare un camper per Ferragosto. Nel caso non ne aveste già uno, “l’avventura” del camper vi darà piena soddisfazione e libertà.

Se ci andate una volta, sarà un’esperienza che vorrete sicuramente riprovare.E per quelli che restano a casa? Impegni di lavoro, familiari o economici a volte impediscono a molti di festeggiare come vorrebbero il giorno di Ferragosto.

L'articolo prosegue subito dopo

Allora perché non organizzarsi e “creare” un evento fai da te? Un barbecue con gli amici, un film noleggiato con tanto di popcorn come al cinema o un pomeriggio in piscina possono trasformare un Ferragosto “a casa” in un giorno di festa.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*