Cosa fare a Ferragosto

Guide

Cosa fare a Ferragosto

Da giugno in poi ogni giorno è buono per prenotare un Bed and Breakfast o un agriturismo per trascorrere con il partner alcuni giorni all’insegna della buona cucina e del relax. Festeggiare Ferragosto infatti non significa dover andare in discoteca a tutti i costi o partecipare a feste piene zeppe di esaltati.
In famiglia Ferragosto è meglio passarlo in un agriturismo, specialmente se si hanno bambini piccoli. La possibilità di assaporare piatti tipici in cornici paesaggistiche e suggestive è un’opzione che non passa mai di moda.

Un’ottima idea è inoltre quella di affittare un camper per Ferragosto. Nel caso non ne aveste già uno, “l’avventura” del camper vi darà piena soddisfazione e libertà. Se ci andate una volta, sarà un’esperienza che vorrete sicuramente riprovare.E per quelli che restano a casa? Impegni di lavoro, familiari o economici a volte impediscono a molti di festeggiare come vorrebbero il giorno di Ferragosto.

Allora perché non organizzarsi e “creare” un evento fai da te? Un barbecue con gli amici, un film noleggiato con tanto di popcorn come al cinema o un pomeriggio in piscina possono trasformare un Ferragosto “a casa” in un giorno di festa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...