> > Cosa fare a Gardaland se piove

Cosa fare a Gardaland se piove

3.9.0.rblue12 r3 640x328

Generalmente se piove Gardaland non chiude, ma secondo il regolamento del parco all'art. n° 10 – Può verificarsi il caso che, per problemi manutentivi o per mancanza di energia elettrica, una o più attrazioni possano essere indisponibili per brevi o prolungati periodi di tempo. In caso di malte...

Generalmente se piove Gardaland non chiude, ma secondo il regolamento del parco all’art. n° 10 – Può verificarsi il caso che, per problemi manutentivi o per mancanza di energia elettrica, una o più attrazioni possano essere indisponibili per brevi o prolungati periodi di tempo. In caso di maltempo o di pioggia alcune attrazioni possono essere fermate per motivi di sicurezza. In tutti questi casi NON sono previsti il rimborso del biglietto, parziale o totale, né la convalida dello stesso per altra data.
Consigliamo di telefonare al parco per ricevere maggiori informazioni.
Nel caso in cui il tempo fosse instabile, ma con possibilità di schiarite, potete tranquillamente divertirvi nel parco.
Finché il tempo tiene, potete provare tutte le attrazioni: gli emozionanti Blue Tornado e Raptor, l’entusiasmante Mammut, la straordinaria Magic Mountain e lo spettacolare Sequoia Adventure. Space Vertigo, invece, vi regalerà brividi ed intense emozioni anche sotto una pioggia battente!
Nonostante la pioggia potrete comunque assistere a spettacoli straordinari che emozionano e fanno sognare grandi e piccini.
Nel caso in cui le previsioni meteo non promettano nulla di buono, è possibile sempre visitare i dintorni di Gardaland.