Cosa fare a Las Vegas COMMENTA  

Cosa fare a Las Vegas COMMENTA  

Se ami scommettere, qui puoi farlo: roulette, scommesse sportive, blackjack, ecc.

Le fontane di Bellagio:
le persone amano guardare gli spettacoli gratuiti negli hotels, ma c’è una sola cosa che valga la pena: le fontane di Bellagio. Ogni mezz’ora tra le 3 e le 8 del pomeriggio, e ogni 15 minuti fino a mezzanotte, un lagro di 8.5 acri nel mezzo del deserto esplode con flutti di acqua fino a 140 piedi in aria, con giochi di luce e danza, perfettamente coreografati con la musica di Frank Sinatra.

Leggi anche: Un acquario grattacielo


Colazione al Wynn:
John Cusack una volta, in seguito al dopo party alla House of Blues, mi ha detto che non ti risvegli mai da un viaggio a Las Vegas. Cusack non è mai stata al buffet della colazione. Il Payard at Caesars serve una delle migliori colazioni francesi, da fare invidia a Parigi ( prendi una quiche e un croissant alla mandorla), ma non puoi stare a Las Vegas senza un vero buffet e il Wynn è uno dei migliori.

Leggi anche: Acquario Roma, Cerca Personale per Apertura 2011


L’acquario:
I sono stato trascinato da mia moglie per gli acquari, così ho scoperto che il Shark Reef al Mandala Bay è, per soli 16$ uno dei migliori: all’aperto e all’esterno, con razze, tartarughe marine, e inoltre puoi vedere gli squali 24 ore su 24.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*