Cosa fare a Las Vegas

Guide

Cosa fare a Las Vegas

Se ami scommettere, qui puoi farlo: roulette, scommesse sportive, blackjack, ecc.

Le fontane di Bellagio:
le persone amano guardare gli spettacoli gratuiti negli hotels, ma c’è una sola cosa che valga la pena: le fontane di Bellagio. Ogni mezz’ora tra le 3 e le 8 del pomeriggio, e ogni 15 minuti fino a mezzanotte, un lagro di 8.5 acri nel mezzo del deserto esplode con flutti di acqua fino a 140 piedi in aria, con giochi di luce e danza, perfettamente coreografati con la musica di Frank Sinatra.

Colazione al Wynn:
John Cusack una volta, in seguito al dopo party alla House of Blues, mi ha detto che non ti risvegli mai da un viaggio a Las Vegas. Cusack non è mai stata al buffet della colazione. Il Payard at Caesars serve una delle migliori colazioni francesi, da fare invidia a Parigi ( prendi una quiche e un croissant alla mandorla), ma non puoi stare a Las Vegas senza un vero buffet e il Wynn è uno dei migliori.

L’acquario:
I sono stato trascinato da mia moglie per gli acquari, così ho scoperto che il Shark Reef al Mandala Bay è, per soli 16$ uno dei migliori: all’aperto e all’esterno, con razze, tartarughe marine, e inoltre puoi vedere gli squali 24 ore su 24.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*