Cosa fare a Montecarlo COMMENTA  

Cosa fare a Montecarlo COMMENTA  

Monte Carlo, il quartiere centrale del Principato di Monaco, è ancora la scelta per i ricchi e famosi.
Le imbarcazioni sono grandi come palazzi, lo champagne è la bevanda nazionale e anche la stazione ferroviaria si presenta come la tomba di un faraone.


1. ARRIVA IN STILE
Il modo migliore per raggiungere Monaco è ancora in una Aston Martin DB5. In alternativa, basta acquistare il DVD GoldenEye 007 e vedere come si fa. C’è un grande ingresso più accessibile – in elicottero dall’aeroporto di Nizza.

Un giro di sette minuti costa 100 € ciascuno. In mancanza di questo, l’autobus dall’aeroporto dura 45 minuti.

2. Full Monte
Non hai bisogno di una carta di credito per visitare Monte Carlo e le famose strade dove il Gran Premio di Monaco si svolge. Fare un giorno di viaggio lì e si è liberi di andare in giro con le star, i mega-ricchi.

La cattedrale, dove la Principessa Grace è sepolta domina il centro storico della città, ma ci sono molti interessanti stradine.

3. Immersione profonda
Costruito nel 1910, il Museo Oceanografico e Acquario è arroccato come un palazzo in cima a una scogliera. F

4. GRAND CENTRAL
Se il vostro soggiorno a Monte Carlo, è probabile che sia per festeggiare un’occasione speciale. Quindi vi serve un posto lussuoso. Hotel Metropole (www.metropole.mc) può vantare uno dei luoghi più sereni in città.

L'articolo prosegue subito dopo

Come parte di un restyling nel 2004, l’albergo è stato fatto su misura per un imperatore romano.

5. GREEN PEACE
Passeggiando per il centro di Monte Carlo, abbiamo trovato deliziosi ettari di verde ben curati e giardini pubblici. Il giardino nei pressi del Municipio fornisce una vista sorprendente del vecchio porto.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*