Cosa fare a Osaka COMMENTA  

Cosa fare a Osaka COMMENTA  

Osaka si trova nel sud del Giappone a circa 300 km da Tokyo, sulle rive della Baia di Osaka. La capitale di una volta rimane un importante centro culturale, con molto da offrire ai visitatori.

Due delle attrazioni più popolari di Osaka offrono anche una splendida vista sulla città. Osaka-jo, o il Castello di Osaka (sakacastle.net / inglese), è il simbolo della città e l’attrazione più importante. Il castello del 16° secolo, fu ricostruito nel 1931 in acciaio e cemento, in linea con il design originale, e oggi, i visitatori possono prendere l’ascensore per il museo del castello. Dall’ottavo piano, è possibile guardare il tramonto. I giardini del castello meritano una visita se si desidera una pausa dal clima della città; un biglietto di ingresso addizionale si applica.

Gli appassionati d’arte dovrebbero includere il Museo della Ceramica Orientali (moco.or.jp / en) nei loro itinerari. Il museo, ospitato in Naka-no-shima Koen Park, dispone di oltre 900 pezzi di giapponesi, ceramiche cinesi e coreane, 15 dei pezzi sono considerati tesori nazionali o importanti proprietà culturali. Per capire meglio il passato di Osaka, trascorrere qualche ora presso il Museo di Storia di Osaka (mus-his.city.osaka.jp), costruito sul sito del vecchio Palazzo Naniwa, costruito nel 7 ° secolo.


Assaggiare la cucina locale
A Osaka, è possibile trovare un sacco di ristoranti casual che servono snack preferiti dei residenti, okonomiyaki e takoyaki. Takoyaki è una grigliata di polpo, mentre okonomiyaki potrebbe essere descritto come una gustosa frittella, condita o pieni di qualsiasi cosa, da carne di maiale a uovo di cavolo, il suo nome si traduce approssimativamente a “come piace a te.”

Soddisfare i Bambini
Per i più giovani, l´Acquario di Osaka (kaiyukan.com) dispone di quasi 3 milioni di litri d’acqua.

L'articolo prosegue subito dopo

Delle 580 specie in mostra, squali balena e pinguini attirano le più grandi folle. Universal Studios (usj.co.jp) è la risposta di Osaka alle attrazioni di Tokyo Disney, il parco ha montagne russe e giostre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*