Cosa fare a Sharm El Sheikh COMMENTA  

Cosa fare a Sharm El Sheikh COMMENTA  

Le magnifiche barriere coralline si nascondono appena sotto la superficie azzurra del Mar Rosso. Molti visitatori vengono qui per ammirare la vita marina in siti incontaminati che si estendono dallo Stretto di Tiran nel nord fino alla punta meridionale del Sinai. Ci sono coralli di ogni colore e forma, dal rosso fuoco al giallo. Coloro che preferiscono lo snorkeling possono ancora intravedere le meraviglie subacquee con maschera e boccaglio. Molti dei migliori siti di immersione, come Gordon e Jackson Reefs nello Stretto di Tiran e quelli al Parco Nazionale di Ras Mohammed, sono perfetti anche per lo snorkeling. (Ras Mohammed è considerato uno dei migliori punti di immersione nel mondo). E sono tutti raggiungibili in barca in viaggi organizzati. La penisola del Sinai è circondata da terrazze di corallo fino a 100 metri di profondità, fornendo cibo e riparo per un emozionante caleidoscopio di vita marina, dal piccolo pesce pagliaccio al grosso pesce napoleone, e anguille di mare a squali pinna nera.

Le vacanze a Sharm el Sheikh offrono una meta di vacanza ideale per la tua famiglia. La maggior parte degli hotel hanno le loro eccellenti piscine, parchi a tema, attività diurne come campi da tennis, beach volley, diving center e divertente miniclub per far divertire i vostri bambini.

Corse di cammelli attraverso il deserto e safari sono escursioni divertenti. Ci sono anche molti viaggi organizzati con guide turistiche di lingua inglese che si occuperà di voi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*