Cosa fare a Zanzibar

Guide

Cosa fare a Zanzibar

Se sei un visitatore di Zanzibar per il festival del cinema, ci si potrebbe chiedere che cosa fare, quando si conclude il programma dei film, e contemplare l’acquisto di un biglietto del traghetto per la terraferma o saltare su un aereo a casa.

Ma avete esplorato il resto di ciò che Zanzibar ha da offrire?

1. Fare snorkeling. E’ il momento di immergersi nella natura e di sperimentare il meglio della pittoresca vita marina di Zanzibar. E’ l’antidoto perfetto per la città e un serio rilassante e coinvolgente esperienza.

2.Terme. Concediti un trattamento di lusso in una delle splendide terme di Zanzibar. Se avete voglia di un trattamento tradizionale e suggestivo con piante locali e le erbe da Zanzibar donne, testa a Mrembo Spa a Stone Town o Mtoni Hotel Marine, o se avete voglia di un trattamento più in stile occidentale spa, dal viso di pedicure, a prezzi accessibili , prova Limone Spa a Stone Town, con filiali in tutta Zanzibar.

3.

Festa. Se avete voglia di fare festa con altri viaggiatori, recatevi a nord di Kendwa e Nungwi. Opzioni di alloggio a prezzi accessibili con vivaci bar e spiagge includono Kendwa Rocks and Sunset Bungalows.

4. Kitesurf. Si può anche fare il kitesurf da Jambiani, Matemwe o Nungwi. Le scuole principali sono Kitecentre Zanzibar e Haraka Kite.

5. Flora e la fauna di Zanzibar. Si può andare a est a Jozani per vedere famose scimmie rosse colobus di Zanzibar e altri animali selvatici, a ZALA Parco per vedere la vita rettile dell’isola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*