Cosa fare al Lago di Garda

Guide

Cosa fare al Lago di Garda

Se siete alla ricerca di un luogo dove si può fare qualcosa di eccitante e diverso ogni giorno, assicuratevi di visitare il più grande lago d’Italia, con una grande varietà di attività disponibili, come windsurf, canoa, golf o per la persona più rilassata, degustazione di vini o corsi di cucina italiana. Una cosa è certa, troverete qualcosa che fa per voi. Garda vanta anche uno dei migliori parchi acquatici d’Italia e oltre 30 chilometri di spiagge libere e alcuni dei più accattivante e celebrati scenari in tutta Europa, tra borghi medievali, ville arcaiche e storici castelli veneziani.

Attrazioni a Garda
Vi siete mai chiesti come sarebbe magnifico essere sul lago più grande d’Italia? Chiudete gli occhi e provate a immaginare i suoni di bellissimi uccelli, l’odore di fresco, l’aria fresca, la grandezza delle montagne e colline, e le risate e le conversazioni di persone gioiose intorno a voi: Ora aprite gli occhi e prenotate il viaggio a Lago di Garda!

Lo splendore di questo bellissimo posto può essere riassunta in una parola: Wow! Il Lago di Garda non è solo una piacevole vacanza, ma una delle emozioni e piaceri infiniti.

C’è così tanto da fare e vedere da aria, acqua e terra. Qui ci sono alcune attività di divertimento per godere sul lago stesso:

. Canottaggio, canoa, nuoto
. canyoning
. di pesca
. parapendio
. Relax sulla spiaggia
. Vela
. Windsurf
. Golf
. Escursioni
. Imparare a cucinare italiano
. Mountain bike
. Parco acquatico
. Visitare i siti storici e rovine
. Visitare uno dei migliori parchi a tema d’Europa Gardaland
. Visitare il Museo dell’Olio a Colà di Lazise

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*