Cosa fare con germogli di fagioli mung? COMMENTA  

Cosa fare con germogli di fagioli mung? COMMENTA  

I germogli di fagioli mung aggiungono una croccantezza extra alle insalate fresche.
Uno dei germogli più largamente consumato nel mondo, i germogli di fagioli mung sono un ingrediente frequente nella cucina asiatica. I mangiatori di fagioli mung apprezzano il loro alto contenuto di fibra e vitamine. Godetevi i germogli di fagiolo mung cotti o crudi in una varietà di primi piatti e contorni.

FRITTURE
I germogli di fagioli mung vengono aggiunti alle fritture. Fritti con verdure, salsa e tofu o carne in un wok o padella larga. Aggiungere i germogli verso la fine del processo di cottura per mantenere la loro croccantezza. Servire con riso o pasta.

Insalate
È possibile aggiungere i germogli di fagiolo mung alle insalate. Mescolare i fagioli germogliati con verdure, cetrioli, peperone rosso, germogli di erba medica e un condimento di sesamo, zenzero per una, contorno leggero e croccante. Aggiungere le lenticchie, pollo, pesce o tofu.

Insalata di cavolo
Prova i germogli di fagioli mung, invece del cavolo nella vostra insalata. Mescolare i germogli con carota, cipolla, radicchio e maionese per una variazione sul contorno tradizionale. Se preferite, potete anche sostituire solo la metà del cavolo con germogli di fagiolo mung.

L'articolo prosegue subito dopo


Panini
I germogli di fagioli mung possono aggiungere una croccantezza in più per i vostri panini preferiti. Sovrapponi i germogli di con frutta e verdura come l’avocado, cipolle e pomodoro e superiore con hummus, senape o una vinaigrette per un pranzo leggero sano.

A vapore
Per godere il sapore pieno dei germogli di fagioli mung, cuocerli in un cestello a vapore per pochi minuti, solo finché sono teneri. Mescola con olio d’oliva o burro fuso, sale e pepe a piacere. Servire i germogli di fagioli mungo come contorno per cene asiatiche.

Leggi anche

Tofu: calorie e valori nutrizionali
Cucina

Tofu: calorie e valori nutrizionali

Tofu è l'alimento principe degli abitanti di Okinawa, l'isola degli ultracentenari. "Elisir di lunga vita" è l'altro nome del formaggio di soia Tofu è un formaggio che si ricava dalla soia. Del formaggio ha la consistenza, ma Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*