Cosa fare con i capelli fini COMMENTA  

Cosa fare con i capelli fini COMMENTA  

Parlare di capelli fini come una maledizione può sembrare un termine troppo forte, ma per coloro che lottano per aggiungere corpo ai capelli, probabilmente è una descrizione adatta. Il problema per chi ha capelli fini è che trovano molto difficiledatgli pienezza e vigore. Ci sono una serie di cose che si possono fare . Ecco alcuni suggerimenti.


Prova un taglio più corto

I capelli corti sono più gestibili dei capelli lunghi, soprattutto se i vostri capelli mancano di arricciatura naturale. Quando i capelli sono lunghi, tendono a essere molto più piatti sulla testa.


Evitare l’utilizzo di piastre per capelli

E ‘diventato di moda adesso per le donne stirare i capelli. Questa è l’ultima cosa che devi fare se hai i capelli fini. Utilizzando piastre per capelli aggravi il problema. Se vuoi più corpo, dopo il lavaggio lasciare che si asciughino in modo naturale. Questo darà un tocco di volume ai tuoi capelli.


Utilizzare Volumizzatori

Utilizza un buon volumizzante . Non farà i capelli meno fini, ma aggiungerà temporaneamente corpo che dovrebbe durare per un periodo di tempo ragionevole. Più corti sono  i capelli, meglio il volumizzante funzionerà. Tenete a mente che un volumizzante sarà solo temporaneo, ma dovrebbe fare quello che ti serve per una serata fuori.

L'articolo prosegue subito dopo


Se avete i capelli fini, non c’è niente che puoi fare per cambiare la situazione. Potrebbe essere possibile avere uno stile che dà più volume o utilizzare prodotti che migliorano i capelli. Anche se non siamo in grado di cambiare la struttura dei nostri capelli, ci sono alcune semplici cose che possiamo fare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*