Cosa fare lui porta suo figlio all’ appuntamento COMMENTA  

Cosa fare lui porta suo figlio all’ appuntamento COMMENTA  

Gli appuntamenti dovrebbero essere una cosa intima per due persone innamorate . Questo significa che non ci dovrebbe essere una terza persona. Con la consapevolezza che il tuo ragazzo non riusciva a trovare una babysitter o era il suo fine settimana per prendere il suo bambino a causa del divorzio, questo non dovrebbe influenzare come ti senti con il  ​​tuo ragazzo. Tuttavia, quando di punto in bianco ti dice che Jr. si unirà sia per la cena e il film, questo non è giusto.


 

Per non ferire i sentimenti del fidanzato quando si tratta di suo figlio, si dovrà mantenere la calma ed essere comprensivi dfinchè l appuntamento non sarà finito.


Fategli sapere che lui dovrebbe organizzarsi per il suo bambino e avere una baby-sitter , e puoi  aiutarlo a trovarne una. Chiedere  sempre educatamente perché deve portare il suo bambino e se non si può accettare il fatto che egli non ha altra scelta, allora forse bisogna trovare un altro ragazzo che non ha figli.


Mai discutere con chiunque dei loro figli. Venite a conoscere il bambino in modo che non sarà così imbarazzante quando si è tutti insieme fuori, ma fai capire al tuo ragazzo che questa non deve diventare un’abitudine.

L'articolo prosegue subito dopo


Quando il tuo fidanzato si stanca di non essere in grado di diventare intimo con te, perché suo figlio è fuori con voi due, farà del suo meglio per trovare una babysitter, ma in una situazione in cui lui è  un padre single e non può permettersi una baby sitter, paga il conto per lui.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*