Cosa fare prima di vendere console PS4 COMMENTA  

Cosa fare prima di vendere console PS4 COMMENTA  

Sei stanco della tua console PS4 e vuoi venderla. Ma prima di vendere console PS4, ci sono un paio di accorgimenti che è bene tenere d’occhio.


Molte console per videogiochi sembrano simili, ma hanno diverse configurazioni hardware per cui è importante specificare il numero di modello del prodotto di console per videogiochi.


Molti fattori contribuiscono al valore di una console per videogiochi, soprattutto per quanto riguarda il prezzo.

– Prendete nota delle differenze di prezzo per le diverse versioni o generazioni della stessa console per videogiochi, ed essere sicuri che si stanno confrontando gli elementi dello stesso formato.


– Assicuratevi di confrontare i dischi rigidi, come alcuni hanno più piccole o più grandi dischi fissi installati che possono apparire esteticamente diversi (come ad esempio una versione più leggera).

– Alcune console includono controller o giochi nel loro pacchetto aggiuntivo.

L'articolo prosegue subito dopo


La maggior parte delle nuove console per videogiochi, che sostengono il gioco online, salveranno i tuoi dati personali utilizzati per la registrazione in queste reti. Prima di vendere la vostra console per videogiochi, si consiglia vivamente di andare nell’area delle impostazioni, e riportare la console alle impostazioni di fabbrica.

Fai una foto della console in modo che si sappia come è e quali sono le sue condizioni.

Stabilisci un prezzo e il metodo di spedizione e pagamento per gli eventuali acquirenti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*