Cosa fare prima di vendere un pc COMMENTA  

Cosa fare prima di vendere un pc COMMENTA  

Vendere un computer portatile significa separazione con un numero qualsiasi dei vostri documenti più preziosi e le foto, per non parlare del dispositivo tramite il quale si accede e una serie di altri servizi.


Prima di vendere un pc, la prima cosa che devi fare è tutti i file che desideri mantenere sul backup. Questi potrebbero essere qualsiasi cosa, da documenti e immagini di foto e video. Il metodo più semplice è quello di acquistare un hard disk esterno, collegarlo tramite USB e trasferire tutto ciò che si desidera conservare.


Per motivi di sicurezza vale la pena eseguire il logout di tutti i programmi e gli account. Questo potrebbe essere qualsiasi cosa dal proprio account di posta elettronica per i servizi che registrano il PC come un dispositivo attivo, come iTunes.


Prendere nota dei programmi installati

Se vendi il tuo PC poi c’è una buona probabilità che si intenda acquistarne uno nuovo. Se questo è il caso, vale la pena spendere tempo passando attraverso il software installato dal proprio PC, per scoprire che cosa si vorrà.

L'articolo prosegue subito dopo


La prima cosa da fare è assicurarsi di eseguire il backup di tutto il necessario.

In seguito, ripulire il computer e rendere il più piacevole possibile prima di venderlo. In questo modo le probabilità di venderlo saranno migliori e sarà presentato nel modo migliore.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*