Cosa fare quando un cucciolo morde COMMENTA  

Cosa fare quando un cucciolo morde COMMENTA  

Molti cuccioli hanno la cattiva abitudine di giocare mordendo i loro proprietari. Mordere è il modo con cui un cucciolo gioca. Mordere calma anche il vostro cane. A volte i cuccioli mordono perché stanno cercando di alleviare il dolore della dentizione. I tuoi metodi per fermare questo comportamento dovranno essere dipendenti dal motivo per cui il tuo cucciolo sta mordendo in primo luogo.

istruzione

1 Sgridare ogni volta che il vostro cucciolo ti morde.

2 Ignorare il cucciolo che morde mentre se si sta accarezzando o giocando. Questo gli insegna che mordere non è un comportamento appropriato. Basta tirare la mano lentamente. Se lo si allontana rapidamente il vostro cucciolo penserà che si sta giocando. Fermare tutto il gioco per qualche istante. Il tuo cucciolo capirà che ottiene solo attenzione quando gioca bene.


3 Offrite il vostro cucciolo qualcosa di appropriato da masticare. I cuccioli mordono a volte perché devono alleviare il doloree della dentizione. Se questo è il caso, offrire al vostro cucciolo un giocattolo da masticare, massaggiare le gengive, o congelare un calzino annodato immerso in acqua.

Questi sono tutti i rimedi per le gengive doloranti a causa della dentizione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*